Soluzioni Rosslare touchless anti-epidemiche

di | 9 Giugno 2020

Rosslare touchlessAccedere ai luoghi della nostra quotidianità in modo sicuro e protetto è fondamentale durante questa pandemia che stiamo vivendo. Per salvaguardare noi stessi e gli ambienti in cui ci muoviamo.

Rosslare Security presenta varie soluzioni touchless raccomandabili al fine di limitare al massimo eventuali comportamenti non idonei, magari involontari ma pericolosi.

Vediamone alcune.

 

Proteggi i tuoi punti di accesso in modo touchless

Credenziali touchlessLa pandemia che stiamo vivendo da tempo, ha reso le soluzioni di accesso senza contatto un “must” per ospedali, zone di quarantena, ambienti di lavoro e molto altro ancora.

Eppure non tutte le soluzioni touchless sono ugualmente conformi ed efficaci.

Oggi più che mai, esse sono essenziali per proteggere le aree sanificate, aiutando a prevenire la diffusione del virus.

Rosslare esperienzaRosslare, provenendo da oltre quarant’anni di esperienza nel settore del controllo accessi touchless, dispone di soluzioni molto affidabili. Frutto di anni di applicazioni e personalizzazioni. Ed appunto proponibili come determinanti ed efficaci in questo difficile momento storico.

 

Una gamma completa di soluzioni di accesso per rendere tutto senza contatto

Piattaforma Rosslare completaÈ possibile rimanere riparati rispetto agli agenti patogeni dal momento in cui esco di casa e per tutta la giornata al lavoro?

Vi sono soluzioni complete di hardware e software che possono aiutarci in tal senso?

 

Gestisci tutte le tue politiche di controllo degli accessi da un’unica piattaforma

10ACRL-AXNGIl software AxTraxNG si denota come idoneo a soddisfare, o quantomeno ad aiutarci a soddisfare, tutte le normative e le nuove abitudini che devono essere adottate in questi giorni.

Poiché ci consente di gestire le politiche di controllo degli accessi all’interno della nostra organizzazione da un’unica piattaforma unificata che gestisce tutto. Grazie ad una interfaccia intuitiva con backend scalabile, può gestire migliaia di utenti e punti di accesso in rete su più siti da un’unica postazione.

L’SDK Rosslare consente inoltre una facile integrazione e implementazione di applicazioni relative a sicurezza, tempo, presenze e altro ancora. Dal momento in cui si entra in azienda (gestione del parcheggio) a tutta la successiva giornata fatta di spostamenti in interruttori touchlessambienti che è possibile frequentare evitando al massimo i contatti almeno con le strumentazioni di accesso. Ma non solo:

✓ Gestione visitatori e parcheggi

✓ Gestione intelligente dell’interblocco multiporta

Rosslare lettori touchless✓ Aree di isolamento ad hoc

✓ Rapporti e avvisi automatici

✓ Raduno in caso di emergenza

✓ Mantrap Automation

✓ Occupazione massima dell’area

 

E per quanto riguarda i prodotti?

Rosslare UHFSono molteplici le soluzioni che possono essere adottate al fine di salvaguardare i nostri spostamenti all’interno delle aree residenziali, commerciali e lavorative.

Dall’utilizzo di credenziali senza contatto, al riconoscimento facciale, agli interruttori e sensori di uscita touchless, al controllo ronda senza contatto, ecc.

Credenziali mobiliE mantenendo tutta l’area protetta facilmente connessa e collegata. Grazie a controllori scalabili e comodi da utilizzare.

Vuoi scoprire nel dettaglio le soluzioni fin qui accennate? Scarica la brochure delle soluzioni anti Covid-19 di Rosslare a questo link:

 

SCARICA LA BROCHURE

 

Se hai bisogno di un consiglio, una soluzione personalizzata, un progetto specifico, scrivi a info@controlloaccessifacile.com o chiama lo 0575/1832690. Ti aiuteremo a trovare il prodotto giusto per te!

 

Certificazioni Rosslare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *