10ACRL-AYK35: un lettore a prova di futuro.

di | 16 Settembre 2021

10ACRL-AYK35Robusto. Versatile. Sicuro. Elegante. Un lettore a prova di futuro. Così Rosslare Enterprises definisce il lettore Multi-Smart™ 10ACRL-AYK35, l’ultimo nato ad arricchire ulteriormente le molteplici proposte dell’azienda israeliana.

 

Robusto

10ACRL-AYK35 robustoSi tratta di un lettore innanzitutto antivandalo (IK09), poi resistente all’acqua, alla polvere (IP68) ed anche ai raggi UV. Tutto ciò lo definisce particolarmente appropriato per un utilizzo in esterno. Ed anche in situazioni abbastanza estreme, ad esempio in prossimità del mare o in ambienti polverosi. Non a caso anche la temperatura operativa spazia dai -35°C ai 66°C. E l’intervallo di umidità operativa ha una forbice che va da 0% a 95%.

 

Versatile

10ACRL-AYK35_multicredenzialeQuesti innovativi lettori Multi-Smart™ supportano più tecnologie: BLE (Bluetooth Low Energia), NFC, RFID 125kHz e 13,56MHz. La qual cosa li rende veramente versatili per installazioni anche su impianti pre-esistenti ma che vogliano aggiornarsi sfruttando le moderne opportunità della tecnologia negli accessi. Oppure nei contesti che richiedano l’utilizzo di due credenziali contemporaneamente.

BLE_Admin_RosslareI lettori 10ACRL-AYK35 sono completamente gestibili e configurabili tramite lo smartphone, utilizzando l’App mobile di Rosslare BLE-Admin™ (iOS e Android). La peculiarità di poter utilizzare lo smartphone degli utenti come credenziale, rende appunto la loro gestione molto “smart” e semplice. Oltre a ridurre i costi operativi di gestione, non essendo necessari badge o TAG.

 

Sicuro

10ACRL-AYK35I lettori 10ACRL-AYK35 hanno una speciale capacità di lettura EV1 MIFARE Classic che permette di mantenere l’ID nascosto all’interno di un settore sicuro. Ne consegue un aumento del livello di sicurezza rispetto a modalità precedenti. Così da renderli molto interessanti per i clienti che desiderino passare ad una tecnica crittografata degli accessi.

I lettori 10ACRL-AYK35 utilizzano inoltre una tecnologia antimicrobica che è stata integrata nell’involucro e che limita il livello di prolificazione batterica sui lettori fino al 99,8%. Ciò rende il lettore più pulito, più igienico e limita significativamente il rischio di contaminazione incrociata, riducendo appunto il trasferimento di microbi da una superficie all’altra.

 

Elegante

10ACRL-AYK3510ACRL-AYK35 presenta un design elegante e moderno. Che ben si adatta alla maggior parte degli ambienti. E con dimensioni molto piccole, solo 88x47x25mm. Per chi desidera dispositivi non troppo invasivi.

Presenta anche un pulsante a sfioramento con retroilluminazione a LED per la gestione di svariate funzioni (ad esempio campanello, REX, chiamata di emergenza, interruttore della luce, ecc.). Caratteristiche che si coniugano comunque con una importante praticità di installazione, facilitata dall’inclusa staffa di montaggio e kit di installazione.

 

Innovativo lettore Multi-Smart™ 10ACRL-AYK35

Configurazione_10ACRL-AYK35Progettato per soddisfare le applicazioni e gli ambienti più esigenti, il lettore Multi-Smart™ 10ACRL-AYK35 offre versatilità e scalabilità per garantire il controllo dell’accesso fisico in maniera sicura e stabile. Assicurando continuità nel tempo grazie alla compatibilità con varie tecnologie, così da non dover sostituire le vecchie credenziali.

E con un occhio importante alla sicurezza per mezzo di algoritmi intelligenti di gestione delle credenziali.

AY-K35Ideale per il controllo degli accessi e la gestione dei parcheggi in edifici pubblici e residenziali, ospedali, laboratori, uffici, palestre, imprese, hotel, università, scuole, banche e altro ancora.

Non possiamo dunque che ribadirlo. Robusto. Versatile. Sicuro. Elegante. 10ACRL-AYK35, un lettore a prova di futuro.

CE_FC_ROHS

 

immagini di proprietà Rosslare Enterprises Ltd

 

Per ulteriori informazioni o offerte scrivici su www.controlloaccessifacile.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *