10ACRL-AYL23H: lettore/controllore veicolare extra Long-Range UHF

di | 28 Agosto 2019

Rosslare 10ACRL-AYL23HLa sempre crescente domanda di poter accedere in modo sicuro ed automatizzato alle aree che frequentiamo abitualmente ogni giorno (uffici, scuole, piscine, palestre, parcheggi, cortili, aree residenziali, commerciali ed industriali, ecc.) si riflette sullo sviluppo di una vasta gamma di controllori di accesso UHF intelligenti e avanzati, proprio al fine di supportare la privacy dei nostri habitat e la protezione degli spazi che ci riserviamo.

 

Magazzini ed aree parcheggio

In questa ottica, anche proteggere un magazzino o le aree di parcheggio è divenuto importante e sempre più frequente. E soprattutto molto facile sia in fase di installazione che di utilizzo, scegliendo opportuni dispositivi.

Progettronica RosslareQuando la soluzione per la sicurezza richiede di poter accedere in maniera automatizzata ad un parcheggio privato o ad un magazzino, il lettore/controllore veicolare 10ACRL-AYL23H prodotto da Rosslare Security combinato con i relativi telecomandi risulta essere una possibilità veramente idonea e pratica.

Infatti dal veicolo (autovettura, muletto, camion, ecc.) il telecomando aprirà il cancello scorrevole o la porta basculante e da distanze fino a 70 metri.

In particolare, la nuova serie avanzata di questo lettore veicolare a lungo raggio può funzionare anche come controllore, memorizzando fino a 48 codici. E può essere utilizzato per gestire non solo gli accessi ai parcheggi ed ai garage, ma anche per attivare barriere elettroniche, sistemi di sicurezza domestica e qualsiasi altro dispositivo che abbia un ingresso ausiliario.

Progettronica RosslareOltre al formato di uscita multi Wiegand, il lettore/controllore UHF 10ACRL-AYL23H presenta un indicatore LED, un tamper ottico posteriore antimanomissione ed è completamente resinato per resistere agli agenti atmosferici.

Di design moderno e sottile, si compone anche di una antenna interna ed un microprocessore STM di alta qualità, che ne consentono eccellenti performance.

Altre caratteristiche riscontrabili: basso consumo di corrente, LED bicolore verde e rosso, buzzer interno per emissione del suono di corretta lettura del segnale, possibilità di interfacciamento con qualsiasi pannello di controllo con un ingresso Wiegand disponibile. Questa ultima caratteristica lo rende particolarmente versatile poiché può essere interfacciato anche con sistemi di terze parti.10ACRL-SA23B4H

I due telecomandi a corredo sono disponibili a 2 o a 4 bottoni (cod. 10ACRL-SA23B2H e 10ACRL-SA23B4H), associabili a 2 o a 4 codici utente.

 

Caratteristiche tecniche lettore/controllore 10ACRL-AYL23H

  • Long-Range UHF 868.35 MHz10ACRL-AYL23H
  • 2 formati di uscita Wiegand selezionabili tra 26, 32, 34, 40 bit
  • 2 uscite open collector (200mA)
  • memorizza fino a 48 codici in modalità CONTROLLORE
  • distanza di lettura selezionabile a 15/70m (in campo aperto, senza ostacoli)
  • massima distanza dal controllore 100m
  • 2 LED e buzzer di segnalazione
  • alimentazione 7-24VDC
  • consumo max 65mA
  • grado di protezione IP65
  • temperatura di esercizio -30°C ~ 60°C
  • dimensioni 145x43x20mm
  • peso 500g

10ACRL-AYL23 Rosslare

2 pensieri su “10ACRL-AYL23H: lettore/controllore veicolare extra Long-Range UHF

  1. Daniele

    Buongiorno, sono interassato ai prodotti Long Range; è possibile avere un listino?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *